in

10 Serie Tv che ti faranno venire l’ansia

black mirror

“Persino le mie ansie hanno l’ansia”
Per noi addicted, si potrebbe aggiungere, “Le mie ansie hanno l’ansia perché anche le Serie Tv che vedo mettono ansia”.

Già, perché se non bastasse tutta l’ansia che la vita ci fornisce giorno dopo giorno, ci pensano le Serie Tv a completare il tutto.

È vero, probabilmente noi addicted quando ci mettiamo a guardare un prodotto seriale lo facciamo perché ci piace, ci rilassa, almeno sulla carta. Peccato che poi anche le Serie Tv ci caricano di ansia con le loro trame o caratteristiche.

In alcuni prodotti infatti, l’ansia è una delle caratteristiche principali. Siamo andati alla ricerca, e queste 10 metterebbero ansia a chiunque.

1) Black MirrorSerie Tv

La regina delle Serie Tv che portano e trasmettono ansia. La persona più calma, tranquilla e con un self control altissimo del mondo, entrerebbe in crisi guardandola. Un prodotto sociale, fatto proprio per far riflettere i telespettatori. Una qualità talmente incredibile che riesce a mettere ansia nonostante le tematiche futuristiche. Un realismo davvero eccezionale, che puntata dopo puntata ti fa entrare in un tunnel infinito, dal quale uscire è davvero impossibile. Ogni stagione sorprende sempre di più. Siamo arrivati alla terza, la quarta è già confermata, non possiamo fare altro che attendere, con ansia, il suo ritorno.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Prison Break e il prezzo dell’evasione

Glee

Le 10 puntate peggiori di Glee