Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 7 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Peaky Blinders » Pagina 3

7 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Peaky Blinders

Serie Tv

3) Narcos

Serie Tv

L’ascesa criminale di Pablo ha dei tratti che ricordano molto quella di Tommy, la differenza sta soltanto nella vasta scala su cui la pone il colombiano.

Sagacia, intelligenza e controllo sono le peculiarità che contraddistinguono i due leader. La storia di Narcos è incentrata sulla reale esistenza di Pablo Escobar, figura famosa a livello internazionale per il suo traffico di droga da miliardi di dollari. Ciò che mi ha portato a consigliarvi questa Serie Tv, oltre alle caratteristiche simili dei due protagonisti, è un tema che è ben radicato in entrambi gli show: la Famiglia.

La forte presenza della famiglia è una costante nelle due Serie: il braccio destro di Pablo è suo cugino, così come i bracci destri di Tommy sono i suoi fratelli. Non solo, anche le figure femminili della famiglia sono importantissime. Basti pensare a zia Polly, con un potere decisionale abbastanza rilevante, a differenza della madre di Pablo, che appoggia completamente le scelte del figlio ed è fiera di quel che è diventato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7