in

10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

Coppie Serie Tv

Prima regola per dimenticare un proprio ex il più in fretta possibile: evitarlo sempre e comunque. A costo di studiare tattiche e strategie logistiche al solo scopo di non ritrovarsi insieme nello stesso luogo e nel medesimo momento. Questo è proprio “l’abc” del post-rottura. In questo noi essere umani ‘comuni’ siamo un po’ facilitati! A meno che ovviamente non si lavori a stretto contatto o non si vada a scuola (o università) insieme alla propria vecchia fiamma. Ma anche lì, con un po’ di fortuna, si può arrivare a non dover per forza rivolgere la parola più dello stretto necessario al diretto interessato. Ma cosa accade se si è un attore di Serie Tv?

Vi siete mai domandati quanto sia difficile per alcune ex-coppie di interpreti, che magari si detestano o si sono appena lasciati, essere costretti a lavorare insieme, per lunghi periodi? O peggio, quanto sia assurdo ritrovarsi a recitare insieme scene d’amore!?

Ebbene sì, certe volte un contratto firmato vincola e costringe ad avere a che fare per lunghi tempi con l’ultima persona al mondo che vorresti reincontrare. Alcune volte questo può portare a una riconciliazione (magari forzata) e a metterci una bella pietra sopra. Altre volte proprio no.

Scopriamo quindi chi sono le 10 coppie di Hollywood delle Serie Tv che sono state obbligate a tornare insieme sul set per forza, dopo una rottura. E vediamo in che rapporti sono rimasti!

1)  Sophia Bush e Chad Murray

Serie Tv

Se in One Three Hill i loro personaggi, Brooke e Lucas, si prendevano e si mollavano di continuo, nella vita reale i due giovanissimi attori sembravano aver trovato una certa stabilità. Dopo due anni di fidanzamento si sposano a sorpresa nel 2005. Il coronamento del loro amore sembrava una favola per tutti i fan della Serie! Purtroppo, però, tutto terminò nel peggiore dei modi. La coppia a soli cinque mesi dalle nozze si separa, si vociferava a causa di un tradimento da parte di lui. A dicembre dello stesso anno Sophia e Chad sono ufficialmente divorziati ma per esigenze di copione e contratto continuano a recitare insieme sino al 2012, quando la Serie Tv termina. E anche se nessuno dei due rilasciò dichiarazioni in merito, pare che fu molto traumatico per l’attrice girare scene d’amore con il suo ex-marito.

Solo di recente Sophia Bush in un’intervista ha affermato in merito: “Rifiuto di farmi definire da quella relazione, questo è il motivo per cui ho evitato di discuterne per 10 anni. La verità è che, sì, è stato un gigantesco evento nella mia vita. E il trauma è stato amplificato da come diventò pubblica la cosa.”

Insomma sono passati più di dieci anni dal divorzio e, anche se il ricordo fa ancora male, i due attori sono andati avanti, cercando la felicità altrove.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

the big bang theory

10 giochi da tavolo che ti faranno rivivere la tua Serie Tv preferita (e che dovresti assolutamente avere)

Lost, serie tv

I 15 personaggi più misteriosi delle Serie Tv