in

5 Serie Tv che ho usato per conquistare una ragazza

the end of the fucking world

Le Serie Tv sono utili per tante cose, ma possono anche essere un buon modo per cuccare? La risposta è ovviamente sì.

Consigliare una Serie Tv può essere un ottimo modo per rompere il ghiaccio con la persona che ci piace, condividendo una delle nostre grandi passioni. Ma attenzione, bisogna sapere quali scegliere, perché non tutte sono adatte.

Più che fare un elenco degno del miglior Barney Stinson – con una conquista legata a ogni Serie – oggi ho pensato di fare qualcosa di diverso. Vorrei indicarvi quali sono stati quegli show che ho visto e consigliato alla persona più speciale, quelli che mi hanno regalato qualcosa di veramente profondo da condividere. Coraggio ragazzi, qui c’è da prendere appunti!

Ecco pertanto le 5 Serie Tv che ho usato per conquistare una ragazza:

5) Jessica Jones

Serie Tv

Sono un fan Marvel, c’è poco da fare. Mi sono quindi chiesto come potessi far tornare la cosa a mio vantaggio. La risposta è stata abbastanza immediata, consigliare Jessica Jones (della cui seconda stagione vi abbiamo parlato qui).

Questa Serie Tv è la più “woman-friendly” fra tutti i cinecomics. Una protagonista femminile di tutto rispetto – con delle comprimarie altrettanto interessanti – e una storia che per una volta tanto non vede la povera donna come damigella in pericolo, ma come vero schiacciasassi.

Insomma la buona JJ è stata il modo migliore per avvicinare alle mie passioni fumettistiche anche una ragazza, come la mia, che di supereroi solitamente non vuol neanche sentire parlare!

Written by Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

Serie Tv

Come si riconosce un esperto di Serie Tv?

netflix

5 Serie Tv che forse non hai mai notato su Netflix