in

5 Serie Tv in cui i personaggi non sono quello che sembrano

5) MR. ROBOT 

Serie Tv

Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York ma nella vita privata Elliot è uno stalker informatico sociofobico e schizofrenico. La mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l’umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Il che fa tutto molto Fight Club.

Ma in realtà Mr. Robot è il defunto padre di Elliot che si manifesta come sua doppia personalità. Una personalità distruttiva e violenta, nata dalla paura e dall’insicurezza. Sì, decisamente molto Fight Club.

Leggi anche: Serie Tv – 5 show che ti faranno mettere a dieta 

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

shameless

Shameless 8×07 – I Gallagher cadono ma si rialzano

Skam

5 motivi per iniziare a guardare Skam