in

5 Serie Tv che ti faranno mettere a dieta

serie tv

Natale ormai è alle porte e questo significa che oltre ai regali, all’albero, al presepe e alla neve ad attenderci sono anche pranzi e cene allucinanti. Portate di cibo infinite che sembrano uscire fuori magicamente dalla borsa di Mary Poppins e alla fine di questo girone infernale di prelibatezze, l’incubo supremo: la bilancia. Per superare tutto questo arrivano ancora una volta in nostro soccorso le Serie Tv. Potete quindi iniziarle adesso e affrontare il periodo natalizio con coraggio o riservarle per la fine delle feste quando avrete una motivazione in più per perdere chili.

A voi la scelta, intanto ecco qui 5 Serie Tv che probabilmente vi faranno mettere a dieta!

1) HANNIBAL 

 

Serie Tv

Ad alcuni la fame la fa venire, ad altri la fa passare. Diciamo pure che Hannibal non è per i deboli di stomaco ed è una Serie Tv che a tratti può decisamente dare fastidio. Se quindi avete intenzione di passare una serata con gli amici proponendo cena e Serie Tv, non è che Hannibal sia esattamente la scelta migliore. Poi d’altronde, de gustibus. 

Sicuramente la Serie Tv di Bryan Fuller, dedicata al celebre personaggio Hannibal Lecter potrebbe ispirarvi interessanti ricette proprio per la cena di Natale ma magari non dite ai vostri invitati da dove avete preso ispirazione. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

the punisher

Lo showrunner di The Punisher svela chi vorrebbe come futuro villain

Peaky Blinders

Peaky Blinders 4×02 – La maledizione di chiamarsi Shelby