in

5 Serie Tv in cui i personaggi non sono quello che sembrano

4) THE OA 

Serie Tv

Non si può certo non inserire una Serie Tv che in quanto a stranezze ne sa parecchio. The OA è stata una delle Serie Tv più strane della scorsa stagione, tanto che neppure i critici hanno saputo bene come definirla. La storia è incentrata su Prairie Johnson, una giovane donna adottata che ricompare dopo essere scomparsa per sette anni, si fa chiamare”The OA”, mostra cicatrici sulla schiena e può vedere nonostante sia stata cieca fin da bambina. The OA si rifiuta di dire all’FBI o ai suoi genitori adottivi dove sia stata tutto questo tempo e soprattutto come abbia riacquistato la vista. Decide invece di raccontare tutto a un gruppo di cinque ragazzi ed un adulto spiegando anche la storia della sua vita.

Tra dimensioni, strane performance, poteri sopiti e viaggi nell’aldilà di certo la Serie Tv è un prodotto molto singolare e ogni episodio svela qualcosa in più. Fino all’ultima sconcertante (forse) verità, che in realtà Prairie si è inventata tutto per non dover affrontare il trauma che ha realmente vissuto.

Di colpo tutto quello che è stato costruito viene spazzato via e non sappiamo più chi sia veramente Prairie.  

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

shameless

Shameless 8×07 – I Gallagher cadono ma si rialzano

Skam

5 motivi per iniziare a guardare Skam