in

5 Serie Tv in cui i personaggi non sono quello che sembrano

2) BLACK MIRROR – San Junipero

Serie Tv

Anni ’80. Yorki, una giovane ragazza impacciata esce per la prima volta a San Junipero e nel locale Tucker’s incontra per caso Kelly, una ragazza ben più estroversa. Tra diversi tira e molla le due finiscono a letto assieme, sembra l’inizio di una storia d’amore. Ma Kelly sparisce e nelle seguenti settimane Yorki la cerca in epoche che vanno dagli anni ’80 agli anni 2000, e la città assume aspetti differenti nello stile del tempo. Come è possibile? L’attenzione dello spettatore viene immediatamente catturata da questo mondo che è tutto il contrario di quello che sembrava in principio.

Le due donne sono in realtà anziane che stanno sperimentando il programma di San Junipero, questo programma permette loro, per cinque ore a settimana, di vivere in un mondo virtuale; quelli che ci vivono stabilmente sono in realtà morti e le loro coscienze sono trasferite nel programma. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

shameless

Shameless 8×07 – I Gallagher cadono ma si rialzano

Skam

5 motivi per iniziare a guardare Skam