in

10 Serie Tv che sembrano americane ma la verità è che sono canadesi

7) Sanctuary

serie tv

Helen Magnus – la prima dottoressa donna dell’Inghilterra vittoriana – a seguito di un’iniezione derivata da un campione di sangue di vampiro, aveva acquistato il potere della longevità. La donna è alla ricerca continua di creature sovrannaturali conosciute come “Gli Anormali”, molti dei quali sono anche esseri umani. Lo scopo della dottoressa è di nascondere e proteggere le persone da queste creature, ma in molti casi si troverà costretta lei stessa a difendere gli Anormali dagli uomini. Nella sua missione, Helen è aiutata dalla sua coraggiosa figlia Ashley, da Will Zimmerman, dall’esperto di informatica Henry Foss e da Bigfoot, il suo taciturno assistente.

Sanctuary era nata come una webserie; grazie al successo ottenuto, Syfy decise di renderla una Serie Tv. La sua forza sta nel mettere a nudo le caratteristiche degli uomini che danno l’impressione di essere normali ma che nascondo aspetti riconducibili a esseri anormali.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale ha un punto debole

15 personaggi delle Serie Tv incredibilmente sexy in uniforme