in

10 Serie Tv che sembrano americane ma la verità è che sono canadesi

5) Lost Girl

Risultati immagini per lost girl 640

Bo è una succube: un demone che seduce gli uomini alimentandosi della loro energia tramite il sesso. È cresciuta in una famiglia di umani, inconsapevole della sua vera natura. Ne prende coscienza solo dopo essersi innamorata la prima volta e aver ucciso il suo primo amore. Da quel momento è in fuga, costretta a farsi una nuova vita senza la possibilità di formare una famiglia o avere degli amici. Quando Bo comincia a lasciar vittime in bella vista, interviene Fae che tenterà di insegnarle a controllare i suoi poteri. Bo si ritroverà a dover compiere una scelta vitale: schierarsi con il clan della luce o con quello dell’oscurità.

Una Serie Tv particolare che unisce elementi tratti da alcuni cult come Buffy l’ammazzavampiri, Supernatural e True Blood, con un pizzico di crime. Curiosità: Lost Girl spesso cerca di nascondere le sue origini canadesi, soprattutto per ragioni di marketing.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale ha un punto debole

15 personaggi delle Serie Tv incredibilmente sexy in uniforme