in

10 Serie Tv semisconosciute che hanno un rating sorprendentemente alto su IMDB

Sotto la voce ‘rating serie tv’ IMBD nasconde sorprese inaspettate con valutazioni incredibilmente alte per show che non sapevate neanche esistessero. I fan, sempre attenti a qualsiasi prodotto seriale, si sono infatti resi protagonisti di valutazioni eccezionali per show spesso di nicchia. E la classifica finale è davvero assurda. Abbiamo selezionato per voi le primissime posizioni con le serie meno note. Scommettiamo che non ne conoscete più di due?

1) Firefly

Firefly

Partiamo con qualcosa di semplice. La più nota serie di questa rassegna è anche una delle più sfortunate. Nonostante fosse stata capace di attirare dalla sua una schiera di fan devotissimi, il network optò per la cancellazione dopo appena una stagione. Un magnetico Nathan Fillion diventa un contrabbandiere in un mondo stellare in cui lo spazio è un misto tra metropoli ipertecnologiche e vecchio West. Grande intreccio, raffinato humor (un tratto distintivo e punto forte di Fillion) e tanta originalità. Meritava di più e l’alto rating lo dimostra.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Tinder è andata oltre: arriva la sua prima Web Serie interattiva

Finalmente è tornato Charlie Hunnam, il Jax Teller di Sons of Anarchy