in

Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

serie tv

Non devo certo essere io a spiegarvi chi sia effettivamente Rachel Berry. 

Ogni fan di Glee la conosce, e anche se non l’aveste visto è molto probabile che qualcuno ve ne abbia parlato. O magari voi stesse vi sentite delle Rachel Berry, nel momento in cui ci mettete tutta la grinta e la determinazione possibile per raggiungere i vostri obiettivi.

C’è chi la ama e chi la odia, ma nel bene e nel male Rachel Berry ha davvero fatto scuola. Noi la ricordiamo per Glee, ma avete pensato a cosa succederebbe se la ritrovassimo in altre Serie Tv?

Proprio così! Ultimamente ci siamo fatti trasportare da un nuovo tipo di delirio, ed abbiamo cominciato a chiederci come si comporterebbero determinati personaggi in un ambiente diverso da quello in cui sono effettivamente nati.
Abbiamo cominciato con Chanel Oberlin (trovate l’articolo relativo qui), e oggi è la volta di Rachel Berry. 

Rachel Berry


Un po’ come la sua amica ricca e viziata sopra citata, Rachel Berry non è esattamente un personaggio semplice, né tanto meno sempre positivo. Come dicevo, non tutti la amano, e per molto tempo io stessa pensavo a quanto sarebbe stato bello soffocarla con un cuscino. Purtroppo però è illegale, quindi nulla.

Rachel è una ragazza determinata, che sa quello che vuole e che farebbe di tutto per ottenerlo. Queste sue peculiarità la portano spesso ad essere opportunista, egocentrica e un bel po’ antipatica, ma, allo stesso tempo, ci sono volte in cui si rende conto delle sue esagerazioni, e dimostra di poter essere una vera amica.

Oggi, quindi, voglio vedere come si comporterebbe Rachel Berry in 7 Serie Tv diverse dalla sua, considerando diversi lati del suo carattere. Avete voglia di delirare un po’ con me?

1) Star

Rachel Berry

Ormai lo sapete, questa è davvero la mia ultima fissa nel mondo delle Serie Tv. Più guardo Star e più mi piace! Considerata la storia, l’ambiente e la musica mi sono chiesta: Rachel Berry riuscirebbe a sopravvivere in un mondo del genere? È effettivamente un azzardo se ci pensiamo bene, ma alla lunga potrebbe anche funzionare.

La giovane cresciuta in Ohio si trasformerebbe in una ragazza del ghetto, che con la sua parlantina sarebbe perfettamente in grado di incantare un qualsiasi produttore musicale per farsi scritturare. Potrebbe partecipare all’Atlanta Next Fest e magari anche vincere… Scatenerebbe le ire di Star, Alex e Simone, ma alla fine ne sarebbe valsa la pena!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the gifted

The Gifted – La Fox ha rilasciato i primi sei minuti della Serie: ECCOLI!

cersei lannister

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network