in

Chanel Oberlin: cosa succederebbe se fosse in altre 5 Serie tv

Chanel Oberlin

Chanel Oberlin… come potrei anche solo cominciare a spiegare Chanel Oberlin?
Chanel Oberlyn non ha difetti!
Ha due borse di Fendi e una Lexus argentata!
Si è assicurata i capelli per 10 mila dollari
Ho sentito che fa la pubblicità alle macchine, in Giappone!
Il suo film preferito è Varsity Blues
Una volta ha incontrato John Stemus in aereo…
… e lui le ha detto che è stupenda!
Una volta mi ha dato un pugno in faccia… è stato meraviglioso!

Chanel è una delle api regine del panorama delle Serie tv, una di quelle stronze per definizione, nate con la puzza sotto il naso e con i tacchi già ai piedi e noi la amiamo così come è. Carisma, potere e pazzia sono le sue caratteristiche per le quali la adoriamo perdutamente ma cosa accadrebbe se fosse stata la protagonista di altre Serie?


1) Gossip Girl

Beh sicuramente Chanel sarebbe proprio la tipa perfetta per l’Upper East Side e di sicuro sarebbe una bella concorrenza per la regina delle stronze Blair Waldorf. Altro che Giorgina! Chanel sì che riuscirebbe a dare del vero filo da torcere ai rampolli della NY. Avrebbe anche qui il suo esercito di Chanel a cui commissionerebbe i peggiori tranelli a Chuck (qui 10 motivi per odiarlo), Blair, Serena,… magari sarebbe capace anche di scoprire l’identità di Gossip Girl prima di tutti. Ci pensate a quante ne combinerebbe? Sicuramente spargerebbe un bel po’ di sangue negli attici scintillanti della 5th Avenue.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv the punisher

The Punisher – La Serie non sarà disponibile dal 13 ottobre su Netflix: ecco cosa è successo!

Breaking bad

La scala della malvagità in Breaking Bad