in

Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

#
#

#
#

5) The OC

Rachel Berry

In questo frangente Rachel Berry non vive più in Ohio. E nemmeno a New York. Immaginate come si troverebbe sulla costa Californiana, magari iscritta alla Harbor. Sarebbe amica di Marissa? O di Seth? Si troverebbe a prendere il sole con Summer? Nulla del genere! È molto probabile, invece, che una delle sue migliori amiche sia Taylor Townsed!

#
#

Alla nostra cara Rachel Berry piace stare al centro dell’attenzione, ma in alcune occasioni si è trovata a essere scalzata. La sua personalità, come quella di Taylor, la portano ad essere sempre piena di progetti, e magari riesce ad attuare anche qualche macchinazione niente male per ritornare sulla vetta. Un po’ come Taylor, che cavalcò l’onda dei problemi di Marissa e contribuì a farla fuori.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the gifted

The Gifted – La Fox ha rilasciato i primi sei minuti della Serie: ECCOLI!

cersei lannister

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network