in

Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

2) Smash

Rachel Berry

Altra Serie Tv che viene annoverata tra le mie preferite in assoluto, verte tutta sul mondo di Broadway e sulla preparazione di musical spettacolari. Ora, noi tutti sappiamo che il sogno di Rachel Berry è quello di diventare la più grande star in questo mondo, conquistando il ruolo di Fanny Brice in Funny Girl. Dunque, come se la caverebbe in Smash?

È un salto regolare e allo stesso tempo semplice per una come Rachel. Nessuno potrebbe mettere alle strette Ivy Lynn o Karen Cartwright come sa fare lei. Sono piuttosto sicura che, se si fosse presentata alle audizioni, avrebbero scelto lei per il ruolo di Marilyn in Bombshell, e se questo non avesse dovuto funzionare, perché non farle fare la Diva in Hit List?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the gifted

The Gifted – La Fox ha rilasciato i primi sei minuti della Serie: ECCOLI!

cersei lannister

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network