in

Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

6) Friends

Nel corso della sua permanenza nel Glee Club, Rachel Berry ha anche imparato cosa significa essere una brava amica. Ha sviluppato il suo lato altruista, e anche se non sempre è stata in grado di farlo venire fuori bisogna darle atto che si è sempre impegnata, in più di un’occasione. Per questo potrebbe stare benissimo anche in una Serie Tv come Friends. 

Nel bene o nel male Rachel ha vissuto anche l’esperienza della convivenza con i suoi amici di sempre, e che si trattasse del periodo in cui era solo una studentessa, o in cui ha cominciato a lavorare seriamente a teatro, ha ben capito che è estremamente importante fare dei compromessi, e aiutare i suoi amici nei momenti di difficoltà… Per quanto strani possano essere!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the gifted

The Gifted – La Fox ha rilasciato i primi sei minuti della Serie: ECCOLI!

cersei lannister

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network