in

Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

7) One Tree Hill

Concludiamo con un altro telefilm basato sull’amicizia tra ragazzi che si conoscono dal liceo. È vero che Rachel Berry è abituata alla grandi città, dove ha avuto la possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma è anche vero che ha vissuto a Lima, una cittadina dell’Ohio che in un certo senso potrebbe richiamare abbastanza bene Tree Hill. 

Che poi, nessuno dice che nelle piccole città non si stia bene. Io già mi immagino Rachel Berry che incide un disco per la Red Bedroom, o che viene chiamata per andare in tournée con Mia Catalano in qualsiasi città del mondo. Insomma, la nostra stellina sarebbe perfettamente in grado di ambientarsi qui, dato che raccoglie un po’ tutte le caratteristiche della sua essenza.

Leggi anche: Rachel Berry – 10 motivi per cui vorremmo essere come lei

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the gifted

The Gifted – La Fox ha rilasciato i primi sei minuti della Serie: ECCOLI!

cersei lannister

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network