Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 10 Serie Tv più controverse del catalogo Netflix

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono molte le serie tv che amiamo e che odiamo e, alcune di queste, fanno sicuramente parte del catalogo Netflix. Durante il trascorrere di questi due anni sono state annunciate, infatti, moltissime serie destinate a essere adorate oppure ad essere oggetto di forti critiche. In alcuni casi le due parti hanno trovato un compromesso; in altri, invece, la lotta è ancora aperta.

Ma scopriamo quali sono effettivamente le serie tv più controverse di Netflix e quale, alla fine, si è aggiudicata il primo posto.

10) Pose

Netflix

Sfacciata, aggressiva e passionale. La serie Netflix Pose è un arcobaleno di meraviglie creato per mostrare a noi, nuove generazioni, il mondo delle ball di New York negli anni Ottanta. Una serie che sorprende ed emoziona poiché riesce a mostrare non solo il coraggio e le conquiste dei nostri protagonisti, ma ci sbatte in faccia le tremende difficoltà che ognuno di loro deve affrontare quotidianamente solo per poter essere chi desidera.

È stato inserito in classifica poiché tra la seconda e la prima stagione si sono susseguiti molti pareri contrastanti sulla lentezza della serie e su come questa lentezza minasse la sua bellezza. Pur ammettendo che la seconda stagione sia più lenta della prima sotto determinati aspetti, bisogna essere consapevoli che Pose sia una delle serie tv più interessanti dell’anno.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5 6