in

YOU ARE DISMISSED: 13 modi di scaricare il partner imparati dalle Serie Tv!

serie tv: twd

IL MORTO VIVENTE: AMORE, OK LE COSE STRANE, MA LA NECROFILIA NO! (The Walking Dead) A volte vi chiedete se quello/a  c’è o ci fa. La relazione non va perché il vostro patner ha l’energia vitale di uno zombie? Non vi preoccupate: fategli vedere The Walking Dead, in modo particolare cosa succede nella serie tv al povero Shane, no, non per il triangolo amoroso con Rick e Lori, quando si risveglia dopo la morte e viene fatto fuori da Carl. Amore mio, o ti ripigli, o il rigor mortis non basta più!

pizap.com144659525914310

IL FRATELLO: TI GIURO CHE NON SAPEVO CHE PAPA’ FOSSE TANTO BIRICHINO (Game of Thrones – I Borgia) Ormai siamo nel surreale da un po’ e , credetemi, meglio queste scuse del solito Non sei tu, sono io! Il tema dell’incesto è tabù da sempre, almeno nella nostra cultura. Eppure, alcune delle serie migliori che conosciamo – storiche o fantastiche – ci mostrano, nel marasma delle storie d’amore raccontate, amori fraterni (carnalmente fraterni) tra i più veri, sofferti, forti. Ora, dovreste quantomeno tirare fuori le palle di Jamie Lannister o l’amoralità di Cesare Borgia, ma se proprio non riuscite a scaricarla e lei non si chiama Lucrezia o Cersei, potrebbe funzionare. Io vorrei, ma non possiamo. Perché? Sono tuo fratello!

Scritto da Elisa Belotti

Nata a Bergamo, ho sempre trovato nelle storie una forma di evasione e analisi del mondo. Laureata in Scienze dei beni culturali e in Lettere moderne, cerco di mettere in ordine le mie suggestioni tra una visione e l'altra

Once Upon A Time

Once Upon A Time – Le pagelle delle coppie

Breaking Bad

Da personaggio secondario a badass – I 10 attori che ci hanno sorpreso