in

YOU ARE DISMISSED: 13 modi di scaricare il partner imparati dalle Serie Tv!

pizap.com14465947351257

IL SANGUIGNO: SCUSA CARA, MA HO TROVATO UNA B POSITIVO E MI SERVE PER LA NUOVA DIETA (Buffy, True Blood e The Vampire Diaries) L’amore tra vampiro e umano non è solo appannaggio di serie tv come Twilight. Ormai è un genere a sè stante. E comunque, se l’amore tra due esseri umani è un affare complicato, immaginatevi come può essere quello tra un essere umano e uno che succhia il sangue agli esseri umani. Ehm… e di travagli e tira e molla, non pensate, ce ne sono anche in queste situazioni. Buffy e Angel, Buffy e Spike, Bill e Sookie, Eric e Sookie, Elen Gilbert e Stephan Salvatore. Non penso vi potrà tornare poi così utile, ma nella vita non si sa mai. Se volete scaricare qualcuno e non trovate di meglio, ditegli che siete un vampiro: non vi si stacca più, ma i canini forti sono i vostri.

serie tv: will e grace

L’OMOSESSUALE: SENTI IO CI HO PROVATO, MA NON CE N’É: MI DAI IL NUMERO DEL TUO AMICO? (Will & Grace) Lui è bello, dolce e sensibile. Affermato professionalmente, e sempre (troppo!) curato. Siete innamorate perse. Poi succede che un giorno, vi rendete conto che preferisce stare a casa ad ascoltare Mariah Carey piuttosto che portarvi a cena e lì, il fatidico dialogo:

Grace: Mi dispiace, Will. Speravo che ti fossi innamorato.
Will: Oh, è successo.
Grace: Non mi dire!
Will: Grace, ho trovato il più fantastico paio di jeans. Sul serio! Sono perfetti. Nascondono al mondo tutto quello che è carente e fanno vedere soltanto ciò che è abbondante
.

Che comunque, baldi giovani, se usate questa scusa per scaricare la donzella, ed è vero, al 90% avrete una nuova migliore amica. Se mentite, c’è la possibilità voi possiate vederla in reggiseno con molta più facilità di prima.

Scritto da Elisa Belotti

Nata a Bergamo, ho sempre trovato nelle storie una forma di evasione e analisi del mondo. Laureata in Scienze dei beni culturali e in Lettere moderne, cerco di mettere in ordine le mie suggestioni tra una visione e l'altra

Once Upon A Time

Once Upon A Time – Le pagelle delle coppie

Breaking Bad

Da personaggio secondario a badass – I 10 attori che ci hanno sorpreso