in

YOU ARE DISMISSED: 13 modi di scaricare il partner imparati dalle Serie Tv!

serie tv: doctor house

IL BURBERO DIPENDENTE: NON ROMPERE LE PALLE E PASSAMI IL VICODIN! (Dr. House – Medical Division) – Se il motto della vostra dolce metà da serie tv è «Nella condizione umana c’è una verità: che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su che mentono.» non è che si parta proprio dai migliori presupposti, almeno per quanto riguarda la fiducia. Aggiungete anche che vi siete innamorati di un cinico misantropo, e avete fatto l’en plein: jackpot! Ci manca solo che il vostro patner consumi Vicodin come fosse aria e siete a cavallo, pupe. Vi mollerà sotto allucinazioni.  Non è una linea sottile quella tra amore e odio. Al contrario, è una grande muraglia cinese con sentinelle armate ogni sette metri, quella tra amore e odio!

serie tv: friends

L’IMPACCIATO: MA IO PENSAVO FOSSE FINITA! (Friends) – Questa segnatevela ragazzi, perché è una signora scusa. Ah, ma era una pausa? Oddio, pensavo ci fossimo lasciati altrimenti mica ci andavo a letto con quella! Va più o meno così nella serie tv tra Ross e Rachel. I due si prendono una pausa per decidere il da farsi e, durante la pausa, ohibò, quel cretino di Ross se ne va a letto con un’altra pensando che tra lui e Rachel fosse finita. Cacchio, ma temporeggia!

Scritto da Elisa Belotti

Nata a Bergamo, ho sempre trovato nelle storie una forma di evasione e analisi del mondo. Laureata in Scienze dei beni culturali e in Lettere moderne, cerco di mettere in ordine le mie suggestioni tra una visione e l'altra

Once Upon A Time

Once Upon A Time – Le pagelle delle coppie

Breaking Bad

Da personaggio secondario a badass – I 10 attori che ci hanno sorpreso