in

YOU ARE DISMISSED: 13 modi di scaricare il partner imparati dalle Serie Tv!

serie tv: sex and the city

EFFETTO BOOMERANG o FIORI D’ARANCIO: SCUSI, MA DOVE È LO SPOSO? (Sex and the City) – Magari il vostro lui è un omone elegante, pieno di fascino, sempre ben vestito, moro, dai lineamenti mascolini. L’adone dei businessmen, un uomo sicuro. Almeno, all’apparenza. In realtà no. In realtà è un cagasotto. E non l’avete capito la prima volta che è scappato da quella che era una relazione normale e felice, ma che a lui metteva paura. Così vi prende e vi molla, vi prende e vi molla, ma non lo fa perché non vi vuole, lo fa perché se la fa addosso. E finalmente vi state per sposare e no, non può essere che torni indietro, ma sì. Perché lui è un boomerang: si lancia e torna indietro, si lancia e torna indietro. E visto che è un cagasotto, semplicemente arrivate all’altare e non c’è. Ricordo il giorno del mio matrimonio,/L’abito bianco di seta ed organza,/ Nessuno sposo impaziente all’altare,/ soltanto un prete in vistoso imbarazzo”.

pizap.com14465940171224

L’EDONISTA: TI AMO COSì TANTO CHE MI CONSUMA (Gossip Girl) – Queste cose non succedono solo in una serie tv in cui sei un figlio di papà dell’Upper East Side, ma diciamo che facilita. Facilita anche se siete per il sedurre e abbandonare come stile di vita. Edonisti quanto Dorian Gray, ricercano smodatamente il proprio piacere personale che, ahinoi, spesso coincide anche con il piacere di mollarti dopo averti illuso di essere la persona della sua vita. Se poi, ci si trova in due, a essere così, l’affare è fatto. Ti amo così tanto che mi consuma, ma non mi va, quindi ti mollo e consumati tu! Tiè!

Scritto da Elisa Belotti

Nata a Bergamo, ho sempre trovato nelle storie una forma di evasione e analisi del mondo. Laureata in Scienze dei beni culturali e in Lettere moderne, cerco di mettere in ordine le mie suggestioni tra una visione e l'altra

Once Upon A Time

Once Upon A Time – Le pagelle delle coppie

Breaking Bad

Da personaggio secondario a badass – I 10 attori che ci hanno sorpreso