in

9 attori delle Serie Tv che hanno ricevuto minacce dai fan

minacce
minacce

I dipendenti seriali sappiamo che sono gente tosta. Però possono arrivare a esagerare in alcune occasioni, e forse non così raramente. Tipo mandare minacce, persino di morte, ai loro attori preferiti. Alcuni dei quali sono stati infatti vittime dei loro fan più ossessionati. Venite con noi a scoprire chi sono?

Il rischio di confondere la realtà con quello che succede sul piccolo schermo è sempre molto alto. Con il passare di stagioni e puntate ci si immedesima sempre più con i personaggi e le loro storie, e questo è perfettamente comprensibile. Ma alla lunga, si può arrivare a dimenticare che sono solamente attori che recitano una parte in una storia fittizia? Ad alcuni fan è successo e hanno superato davvero il limite. Mandare minacce agli attori ci sembra quanto meno eccessivo. Abbiamo trovato nove nomi differenti, vittime dell’esagerazione di chi li seguiva con fin troppa ossessione. Scoprire i fatti accaduti ci dona la possibilità di avere una visione completa di tutto ciò che gira attorno al mondo seriale. Secondo noi è utile essere curiosi in tal senso. Abbiate la pazienza di arrivare fino all’ultimo attore perché ne varrà sicuramente la pena.

Eccovi dunque 9 attori delle Serie Tv che hanno ricevuto minacce dai fan

1) JOSH MCDERMITT – THE WALKING DEAD

minacce

La vicenda che coinvolge l’attore che interpreta Eugene in TWD ha una conclusione molto spiacevole. Josh McDermitt si è trovato recentemente costretto a chiudere tutti i suoi profili social: Facebook, Twitter, Instagram. Le minacce ricevute durante il corso della settimana stagione sono state davvero inappropriate. I fan della Serie Tv si sono scatenati contro di lui per le azioni compiute dal personaggio negli ultimi episodi. L’attore ha spiegato le sue motivazioni in un video prima di disattivare i vari account. Potete trovare tutti i dettagli in questo articolo.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Dottore

Il Dottore è per me fonte di ispirazione

LA to Vegas e Ghosted

LA to Vegas e Ghosted, le due nuove comedy targate Fox: tutti i dettagli!