Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

8) Jon e Daenerys (Game of Thrones)

Lost

Di amori proibiti in Game of Thrones ce ne sono parecchi. Per citarne alcuni: Robb e Talisa, Tyrion e Shae e Cersei e Jaime. Anche Jon Snow ha sperimentato le pene di un amore impossibile: prima con Ygritte e poi con Daenerys.

Jon e Daenerys si conoscono nella settima stagione. Sono due sovrani, due “capi di stato”. Non è mai saggio mischiare politica e amore perché le conseguenze di una relazione del genere potrebbero essere devastanti. I due vengono però sopraffatti dai loro sentimenti. Quando Jon riconosce Daenerys come sua sovrana, tutto sembra risolto. C’è però un ma. Gli Stark non accettano Daenerys che si scopre essere la zia di Jon. Per Daenerys non è un problema ma per Jon, cresciuto al Nord, l’incesto è un tabù. Ad allontanarli ulteriormente c’è la legittimità al trono di Jon. Molti iniziano a cospirare contro Daenerys in favore di Jon. La perdita di tutte le persone a lei care fa sprofondare Daenerys nella pazzia e toccherà a Jon fermarla una volta per tutte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10