Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

C’è qualcosa di più allettante sul piccolo schermo di un amore proibito? Sono storie appassionanti, tormentate, impossibili, pericolose, certe volte illecite e anche un po’inquietanti. Nascono con i presupposti sbagliati, hanno difficoltà a esistere e sono destinate a finire nei modi peggiori. Ne sa qualcosa Sayid di Lost. Eppure, gli innamorati sfidano il fato con coraggio, provando a vivere la loro storia d’amore proibita. Perché in fondo vale la pena viverla, anche se il fato si mette in mezzo. E i fan non possono fare a meno di tifare per questi novelli Romeo e Giulietta che hanno poche speranze di sopravvivere. E quando l’inevitabile si concretizza, non ci resta che farcene una ragione.

Dai sentimenti per il nemico a quello per un familiare, dal rapporto medico-paziente a quello tra un superiore e un sottoposto, ecco 10 esempi di amori impossibili delle serie tv. E sì, c’è anche Lost!

1) Buffy e Angel (Buffy l’ammazzavampiri)

Game of Thrones

Buffy è la cacciatrice di vampiri, Angel è un vampiro. Un amore tra i due è impensabile. Angel però nasconde un segreto: ha un’anima. È una maledizione infertagli da una comunità di zingari per l’uccisione della figlia prediletta della loro comunità. L’anima lo fa soffrire per tutto il male commesso ma è anche il motivo per cui è nato un sentimento tra Buffy e Angel.

Una passione forte e travolgente ma che sarà destinata a consumarli: nella prima notte d’amore Angel perde l’anima perché ha vissuto un momento di pura felicità. Torna a essere il sadico Angelus e riavrà l’anima quando ormai è troppo tardi. Riesce a tornare a Sunnydale ma decide poi di lasciare sia la città sia Buffy. Non basta più solo l’amore dopo quello che hanno passato. Lo fa per lei, per permetterle di avere finalmente una vita normale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10