Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

3) Sayid e Nadia (Lost)

Lost
Sayid e Nadia di Lost

Mentre gli altri personaggi di Lost si perdono in chiacchiere, Sayid è un uomo d’azione. È un fine stratega dalle grandi capacità di calcolo e un abile riparatore poliedrico. Sayid è soprattutto un personaggio tragico, dal passato difficile e con un lato oscuro poco controllabile.

Lost ci mostra la sua infanzia, dove conosce Nadia. Tra i due si instaura un interesse reciproco. Crescendo, però, prendono strade diverse. Mentre Nadia si unisce a un gruppo di rivoltosi, Sayid entra nella Guardia Repubblicana. Quando la ragazza viene catturata, è compito di Sayid farla parlare. Dovrebbe torturarla ma non ci riesce. Così la lascia andare, facendo apparire il tutto come una fuga.

Sayid si mette così sulle tracce di Nadia, finendo sul noto volo di Lost: l’Oceanic 815. Una volta tornato sulla terraferma, hanno finalmente la possibilità di stare insieme. Si sposano ma la felicità per questa coppia di Lost dura poco: Nadia verrà uccisa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10