Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

6) Daya e Bennett (Orange Is The New Black)

Lost

Daya è una detenuta, Bennett un agente penitenziario. Due opposti che, come in amore spesso accade, si attraggono. Pur essendo in posizioni diverse, iniziano a provare dei sentimenti reciproci all’inizio della prima stagione di Orange is the new black. La loro è una storia dolce, piena bigliettini nascosti, chiacchierate rubate e regalini romantici. Piano piano i due si avvicinano e diventano intimi.

La loro prima volta insieme è quasi un momento di normalità in un luogo in cui la normalità non è proprio all’ordine del giorno. Questo idillio svanisce quando Daya scopre di essere incinta. Inizialmente Bennett decide di rimanere al fianco della madre di suo figlio, non capendo realmente la gravità di quello che potrebbe accadere se venisse scoperto. Infatti non solo perderebbe il lavoro, ma potrebbe finire in prigione.

Nonostante le regole, i due avevano costruito una relazione stabile e fiorente. La paura però è troppa per Bennett che, alla fine, scappa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10