in ,

10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine

7) Izzie e Denny (Grey’s Anatomy)

grey's Anatomy

La storia tra Izzie e Denny era segnata fin dal principio. Lei era una specializzanda al Seattle Grace Hospital, lui un paziente malato in attesa di un trapianto di cuore ormai da anni. Izzie si interessa subito al caso di quest’uomo dolce e gentile che la corteggia. Passano molto tempo insieme e i sentimenti che nascono presto si tramutano in amore.

Denny è l’uomo che ama. Per questo è disposta a tutto pur di dargli un cuore quando le sue possibilità di un trapianto svaniscono. Izzie mette a rischio la sua carriera, danneggiando volontariamente il macchinario che tiene Denny in vita. L’uomo sale nella graduatoria, tutto sembra risolto e i due sono pronti a coronare la loro storia d’amore con un matrimonio. Ma non è finita lì: a causa di una complicazione, Denny muore, lasciando Izzie in presa alle lacrime e alla depressione. Un lutto che la segnerà in maniera definitiva.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

lucifer

5 questioni irrisolte che Lucifer dovrà assolutamente chiudere nell’ultima stagione

Game of Thrones

Perchè, esattamente, Kit Harington ha ottenuto la candidatura agli Emmy come migliore attore?