in

13 nuove Serie Tv che ti faranno dire addio alla laurea

This is Us

laurea
In poche puntate è diventata una delle serie drama più seguite nel 2016.

This is Us è una serie in grado di sconvolgere ed emozionare. È la storia di tutti noi, la descrizione delle nostre vite evento per evento, istante per istante. Sfrutta le nostre debolezze e le racconta, riuscendo a darci ogni volta, lezioni di vita.

È come essere in famiglia, come se ad ogni inizio puntata riuscissimo a trovare il posto in cui dobbiamo essere per poter essere felici.

E tutto questo non può che diventare davvero tanto dannoso per la nostra carriera universitaria. Tutte quelle lacrime, tutta quella sofferenza e poi tutte quelle risate e quell’atmosfera famigliare, tutto. Tutto quello che c’è in This is Us è anti-laurea.

Ma proprio tutto è anti-laurea, tanto che anche quando è necessario aspettare una settimana per la puntata successiva non riusciamo a studiare, perché continuiamo a pensare a quello che è successo ed a quello che potrà succedere.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

ted mosby

Il punto debole di How I Met Your Mother

Black Sails

Black Sails rievoca i fantasmi del passato