Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 13 nuove Serie Tv che ti faranno dire addio alla laurea

13 nuove Serie Tv che ti faranno dire addio alla laurea

I Medici

laurea
Ad allontanarci sempre più dall’ambita laurea c’è anche lei… la cupola!

Simbolo di Firenze e responsabile della nostra disattenzione quando la sera avremmo dovuto ripassare per l’esame e invece eravamo lì, davanti al televisore, inermi di fronte a Cosimo De’ Medici ed al suo amore per quella costruzione non ancora conclusa. Chi non vorrebbe un amore così?

Ormai la coppia perfetta non è più composta da Meredith e Derek (per ovvie ragioni), adesso abbiamo loro: Cosimo e la Cupola! Ed è per loro che sarà difficile riuscire a studiare. Tutto sommato potremmo anche lasciar perdere la visione delle serie, laurearci, e poi recuperare tutto una volta raggiunto lo scopo… si ma poi come la mettiamo con gli spoiler?

A Series of Unfortunate Events

laurea
Lemony Snicket e la sua serie di romanzi danno vita alla Serie Tv che come protagonista ha Neil Patrick Harris.

Gli sfortunati eventi sono quelli che accadono agli orfani Klaus, Violet e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro tutore Olaf che tenta in tutti i modi di entrare in possesso della loro eredità.

L’obiettivo dei ragazzi è quello di fuggire da Olaf e di scoprire cosa si nasconde dietro la misteriosa morte dei loro genitori. Una serie veramente da non perdere, anche solo per la magistrale interpretazione di Neil Patrick Harris.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9