in

13 nuove Serie Tv che ti faranno dire addio alla laurea

laurea

Ciao laurea,
ciao laurea,
ciao laurea ciao…

Abbiamo detto addio alla laurea quando abbiamo realizzato di essere dei Serie Tv Addicted. Abbiamo cercato delle soluzioni per non cadere troppo in basso (a questo proposito, qui potete trovare i 10 motivi per disintossicarsi dalle Serie Tv), ma alla fine era già troppo tardi. Ebbene si, è difficile rendersi conto del problema fino a quando non diventa irrisolvibile.

E ci ritroviamo qui, ora, a perdere pullman per soli 2 minuti per riuscire a finire di vedere una puntata, organizziamo il nostro calendario in base all’uscita dei nuovi episodi e rinunciamo ad un bel pezzo di vita sociale per ‘essere in pari’.

ESSERE IN PARI…

laurea

Quanto sarebbe magnifico realizzare questa utopia.
Sarebbe tanto magnifico quanto

LAUREARSI!

Ta ta ta taaaaaaaaaaa

TA TA TA TAAAAAAAAAAAAA

laurea paura

E come se non bastasse, ogni anno, assistiamo all’uscita di tantissime, innumerevoli, infinite altre serie che non fanno altro che aumentare la nostra ossessione e diminuire il tempo che abbiamo a disposizione per lo studio.

Lo scorso anno è stato così ricco che la speranza di una laurea imminente si è allontanata sempre più. L’amore per queste 13 serie potrebbe effettivamente esserne la causa.

The OA

laurea
Un giorno gli Dei delle Serie Tv, si svegliano e cominciano a scrivere il copione di The OA. Adesso anche le serie di cui non si capisce assolutamente nulla devono appassionarci a tal punto da farci rinunciare ad intense giornate di studio (qui potete trovare un assaggio di quello che potreste pensare dopo aver visto la prima puntata).

Facendo due conti: 50 minuti di puntata (in media) x 8 episodi + 2 ore per ciascun episodio per cercare di capire che cosa abbiamo appena visto e se la maggior parte delle cose che abbiamo visto ha effettivamente un senso o se abbiamo perso 50 minuti della giornata immaginando di aver visto una serie tv che in realtà non esiste neanche, e qui scatta la paura di poter essere pazzi (che non è proprio una cosa impossibile), e allora… + altre 2 ore per dimostrare a se stessi di non esserlo cercando su internet informazioni su questa serie tv, e si! Esiste veramente, è una bella notizia il fatto che esista veramente, lo è un po’ meno lo spoilerone che hai incontrato sul web mentre cercavi di dimostrare la tua sanità mentale, e allora niente… + 3 giorni per riprendersi dallo shock dello spoiler che proprio non ti aspettavi!

Allora… Quanto tempo netto rimane per studiare?!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

ted mosby

Il punto debole di How I Met Your Mother

Black Sails

Black Sails rievoca i fantasmi del passato