Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che hanno esagerato con le morti

5 Serie Tv che hanno esagerato con le morti

5) Misfits

grey's anatomy
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Un gruppo di ragazzi costretti a svolgere lavori socialmente utili a causa dei crimini commessi, un fulmine che li colpisce donandogli dei superpoteri, dei nemici pronti a mettergli i bastoni tra le ruote. Questo è lo scenario che fa da sfondo a Misfits, uno scenario in cui, come nelle altre serie citate, la morte trova facilmente posto. Forse fin troppo?

Tra le tante vittime della serie vi è un bersaglio tra tutti che sembra essere il più amato dai giovani ragazzi, come testimonia la celebre citazione di Nathan Young.

La smettiamo di ammazzare assistenti sociali?

Tony, Sally, Shaun sono la dimostrazione che se c’è una cosa di cui si può essere certi in questa serie è che quando un nuovo assistente sociale arriva in città è meglio non affezionarsi troppo: presto o tardi la morte verrà a prenderlo.

Leggi Anche: Grey’s Anatomy – i 37 episodi catastrofe

Pagine: 1 2 3 4 5