in

Le 10 ship war sulle coppie delle Serie Tv più terrificanti di sempre

Oggi mi voglio rivolgere a tutti quelli che, come me, quando guardavano Gossip Girl si domandavano: “Ma Serena non starebbe meglio insieme con uno come Nate?”.

Una domanda legittima, che purtroppo ha dovuto essere brutalmente disattesa nel corso delle stagioni. Dopo più di cinque anni tutti conosciamo il finale della serie tv e possiamo esserne felici o meno.

Quello che Gossip Girl stava facendo era introdurci al mondo dell ship: apprezzare una coppia di personaggi che stanno insieme al posto di un’altra.

Certo, io mica lo sapevo che poi gli altri shipper, ovvero coloro che preferivano Serena insieme a Dan, avrebbero cominciato a darmi battaglia nel tentativo di farmi capire (male) quanto la coppia che loro preferivano fosse migliore della mia. Ecco quindi che ho conosciuto le famosissime ship war.

Gossip Girl

Nel mio caso specifico, dopo Gossip Girl è arrivato Glee, e da lì è andata solo che peggiorando. Ecco perché oggi ho deciso, dopo una piccola ricerca, di riportare alcune delle ship war più terrificanti esistenti nel mondo delle serie tv. Perché ormai la regola la conosciamo: puoi shippare quello che vuoi, ma se non shippi chi shippo io puoi stare certo che ti distruggerò.

Le preferenze per una coppia piuttosto che un’altra in genere si basano su dati semplici: dalla chimica che i due personaggi sembrano avere, al tipo di interazioni. Sono più romantiche? Sono più amichevoli? Potrebbero essere qualcosa di più? Noi nel dubbio facciamo partire la ship, perché un po’ fa bene anche all’anima.

Le ship war qui raccolte saranno solamente dieci, ma se ne ricordate di importanti mi raccomando, come sempre, non mancate di farcelo sapere!

1) Rory/Logan VS Rory/Jess (Gilmore Girls)Gossip Girl

Iniziamo la nostra discesa nel mondo delle ship war con uno dei tanti classici della nostra adolescenza. Certo, con ogni probabilità prima di loro c’era la grande diatriba di Beverly Hills 90210 “Meglio Dylan con Brenda o con Kelly?”, ma non è esattamente del mio periodo.

Ora, Rory Gilmore nella sua vita ha avuto tantissimi amori. Il migliore? Dal mio punto di vista certamente Jess. Non tutti però la pensavano come me. L’arrivo di Logan ha messo quasi tutti in difficoltà, dando origine a una faida continuata anche dopo il revival. Si è risolta? Decisamente no.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

vikings

10 momenti emotivamente intensi di Vikings che non dimenticheremo mai

Robert Ford: la bellezza è finta