in ,

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gossip Girl

4) PRETTY LITTLE LIARS

Gossip Girl


Se vi mancano i complotti, i colpi di scena, o se semplicemente vi manca qualcuno che stalkeri i personaggi della vostra serie TV preferita nascondendo alla perfezione la sua identità, non potete assolutamente perdervi Pretty Little Liars. Non andrò a parlare del lato trash di questa serie, oggi, quanto più del suo lato intrigante, in grado di tenerti fisso allo schermo cercando di capire chi sia il colpevole dell’intera situazione. E, intendiamoci, non scopriamo nulla se non a partire dalla sesta stagione. La ricerca costante per capire chi è -A ricorda un po’ la nostra ricerca per capire chi sia Gossip Girl. Due identità fittizie, in grado di creare scandali da una parte e casini di proporzioni cosmiche dall’altra. Il mistero è una costante di queste serie, e noi non possiamo fare altro che adorarle entrambe, con tutti i loro lati trash d’insieme.

5. THE OC

Gossip Girl

Come dicevo prima, io adoro i telefilm ambientati, anche se solo parzialmente, al liceo. Rappresentano quel momento della vita di una persona in cui si affaccia al mondo, alle responsabilità, ai primi amori, vede la nascita delle amicizie più durature… Ecco perchè, in questo senso, The OC è perfetto per chi sente la mancanza di Gossip Girl. Entrambi telefilm creati dalle stesse persone, presentano personaggi e storie d’amore con caratteristiche tra loro simili, per cui ci viene molto difficile non appassionarci a Ryan e Marissa, esattamente come ci eravamo appassionati a Chuck e Blair. Ciò che cambia tra le due Serie Tv è l’ambientazione, ma nell’uno e nell’altro caso finiamo per essere trasportati in queste storie quasi senza tempo, in cui il più delle volte ci riconosciamo senza nemmeno rendercene conto. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Castle

Le 10 puntate di Castle che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

5 Serie TV da guardare se siete dei veri shopping addicted