in ,

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gossip Girl

2) DESPERATE HOUSEWIVES

Gossip Girl

Una di quelle Serie Tv che non può assolutamente mancare nel buon bagaglio di un telefilm addicted, specie se si è stati colpiti da Gossip Girl in precedenza. Desperate Housewives ha segnato il mondo delle casalinghe, americane e non solo, e si presenta come una serie ricca di intrighi, con al suo interno tratti di giallo, comedy, drama e soap-opera. Le varie storie vissute dalle casalinghe di Wisteria Lane richiamano i vari intrighi e sotterfugi elaborati, nel corso delle stagioni, dai personaggi di Gossip Girl, Blair e Chuck in primis. Anche per questo non si può fare a meno di guardare Desperate Housewives: è quella serie che offre un’immagine diversa di un dato ambiente, che non è affatto immune a scandali e intrighi.

3) 90210

Gossip Girl

Ciò che più mi manca di Gossip Girl, ad essere onesti, è l’ambientazione da liceo che coinvolgeva le prime stagioni. Certo, sento moltissimo anche la mancanza degli intrighi e degli scandali, ma sono piuttosto sicura che anche questi rendessero meglio nel momento in cui ci si trovava nel periodo del liceo. Se non altro, come ad un certo punto dirà anche Georgina Sparks, si era tutti nello stesso posto nello stesso momento, ed era molto più facile sganciare delle vere e proprie bombe atomiche, in grado di sconvolgere le persone. Sotto questo aspetto, 90210 rispecchia perfettamente questo andamento, con personaggi che ricordano moltissimo i prototipi proposti da Gossip Girl: Naomi è la nuova Blair, Adrianna la nuova Serena, Liam il nuovo Chuck… E tutti loro spesso complottano l’uno contro l’altro, alternando momenti di forte amicizia a momenti di odio infinito. Non vi ricordano qualcuno?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Castle

Le 10 puntate di Castle che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

5 Serie TV da guardare se siete dei veri shopping addicted