in

6 personaggi che potrebbero far parte della famiglia Gallagher

Gallagher

Volete far parte dei Gallagher, la famiglia più disagiata del South Side di Chicago?

Questa domanda la rivolgiamo simbolicamente a vari personaggi delle Serie Tv. Chi di loro ha le giuste caratteristiche per farvi parte?

I Gallagher sono una famiglia davvero particolare. Il loro nucleo familiare è composto da padre (Frank), madre (di rado – Monica) e sei figli. Fiona, la maggiore, si occupa dei suoi fratelli, aiutata da Lip e Iam. Poi ci sono i più piccoli: Debby, Carl e Liam. Un gruppo già abbastanza numeroso. Ma c’è sempre un posto in più in casa Gallagher, quindi ecco alcuni personaggi delle Serie Tv che potrebbero far parte di questa famiglia molto particolare.

Vai con la sigla

sigla

1) BoJack Horseman

Bojack Horseman.

Immaginiamo di essere in una puntata dei Griffin, dove cani o animali antropomorfi fanno parte della quotidianità. Così i Gallagher hanno un nuovo zio da ospitare: il cavallo antropomorfo BoJack Horseman Gallagher. È una star ormai in declino che ha avuto successo negli anni ’80 con una sitcom, Horsin’ Around, infischiandosene della famiglia e delle sue origini.

Bevitore incallito, BoJack è un cavallo, e riesce a reggere fiumi e fiumi di alcool, un po’ come Frank, solo che il suo fegato è ancora intatto. Ospite in casa Gallagher non può che scombussolare ulteriormente la vita dei suoi nipoti oltre ad incoraggiare i più piccoli ad un comportamento del tutto inadeguato. Frank tuttavia sembra il più contento perché ha trovato un vecchio compagno di bevute al quale spillare qualche soldo.

A parte la nostra piccola fantasia sarebbe un personaggio niente male. Forse è lì che BoJack ha trovato ospitalità dopo la terza stagione!

The Walking Dead

Come è cambiato The Walking Dead

Mary Morstan

Il nuovo appuntamento con Mary Morstan