in

6 personaggi che potrebbero far parte della famiglia Gallagher

2) Spike Spiegel

spike

Lip Gallagher ha un gemello!

Spike è il protagonista della serie anime Cowboy Bebop. Un personaggio solitario, silenzioso, tormentato e con una pessima attitudine nella scelta delle donne. Una sigaretta non può mai mancare tra le sue labbra.

Sotto certi aspetti è molto simile a Lip, anche nell’acconciatura. Come Spike, si innamora della donna sbagliata ed ha sempre quell’aria tormentata, complice la sua vita familiare.

Un altro personaggio dal mondo animato che tuttavia ha le giuste caratteristiche per far parte di questa famiglia!

3) Richie Finestra

vinyl_richie

Che tristezza la cancellazione di Vinyl! Non manca quindi occasione per inserirla qua e là in qualche articolo per ricordare alcune sue belle caratteristiche. Una di queste è sicuramente il personaggio di Richie Finestra.

Perennemente sotto l’effetto di qualche droga, Richie è riuscito a costruire un impero musicale su fondamenta fatte di droga, sesso e rock and roll. Un’icona nel suo ambiente che sta affrontando la sua parabola discendente dalla quale cerca in tutti i modi di evadere.

Tuttavia per le sue caratteristiche non può non essere inserito nella famiglia più scombussolata delle Serie Tv, di cui, molto alla lontana, avrà senza dubbio qualche parentela.

The Walking Dead

Come è cambiato The Walking Dead

Mary Morstan

Il nuovo appuntamento con Mary Morstan