Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 personaggi delle Serie Tv che soffrono della sindrome da shopping compulsivo » Pagina 4

10 personaggi delle Serie Tv che soffrono della sindrome da shopping compulsivo

Emily in Paris

4) Gabrielle Solis – Desperate Housewives

emily in paris

A Wisteria Lane cinque amiche vivono il proprio ruolo di casalinga all’interno delle loro famiglie tra frustrazioni e problemi quotidiani, rimanendo coinvolte in un vero e proprio giallo che inizia con la morte di una di loro. Gabrielle è la più giovane delle Desperate Housewives: spiritosa, estroversa, dal tipico temperamento latino e sempre alla moda.

Shopping preferito: abiti corti ed elasticizzati, tute da ginnastica dai colori fluo.

Quando sei un’ex modella che mantiene la taglia 40 anche dopo il matrimonio e 2 figli, puoi puntare su outfit eccessivi e frizzanti come Gabrielle. Abiti strettissimi per le prime stagioni e tute da ginnastica fluo ma sempre attillate per il post gravidanza. Gabrielle vuole essere favolosa anche quando fa yoga!

Sintomi da shopping compulsivo: pensare di continuo allo shopping.

Seguire tutte le tendenze imposte dagli stilisti più famosi significa disporre di una carta di credito senza limiti e di un marito dal portafoglio più gonfio di un kebab dal mio pachistano preferito. Con queste prerogative è chiaro che il passatempo preferito di Gabrielle era lo shopping quotidiano, per cui era una vera professionista.

Ho detto tortora, questo è decisamente beige!

Non l’abbiamo tortora.

Ma sì che l’avete. Secondo piano, terzo manichino da sinistra. Svelto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10