Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 personaggi delle Serie Tv che soffrono della sindrome da shopping compulsivo » Pagina 2

10 personaggi delle Serie Tv che soffrono della sindrome da shopping compulsivo

Emily in Paris

2) Hilary Banks – Willy, il principe di Bel-Air

emily in paris

La cugina di Willy, il principe di Bel-Air è la primogenita della famiglia Banks. Egocentrica, snob, sempre in cerca di popolarità, Hilary non ha altri interessi se non se stessa e lo shopping.

Shopping preferito: blazer, maxi maglioni su gonne lunghe, cappellini a bombetta o con enormi fiori.

Che la si odi o che la si ami, Hilary Banks è stata una delle più note fashioniste della cultura pop anni ’90. Dai cappelli ai completi coordinati, Hilary sapeva come mixare abiti di lusso e divertenti accessori. Le prime parole pronunciate dal suo personaggio nella serie sono rivolte a suo padre, a cui chiede con urgenza 300 dollari che le servono per un cappello nuovo.

Sintomi da shopping compulsivo: comprare è un’attività quotidiana irrinunciabile.

Hilary era pronta a lunghe sessioni di shopping pur di essere al centro dell’attenzione in qualsiasi occasione. Non avendo un lavoro fino alla terza stagione, l’attività principale della primogenita di casa Banks era passare le giornate tra i grandi magazzini di lusso e i negozi di Rodeo Drive. Il suo stile inconfondibile era completato dall’atteggiamento egocentrico e divertente per cui tutti in fondo l’adoravano.

Forza Ashley dobbiamo sbrigarci, il tempo è poco. Devo scegliere il costume per la festa e il centro commerciale chiude solo tra 8 ore!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10