Vai al contenuto
Home » Serie TV » 13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Emilia Clarke

10) Hugh Laurie

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Con una faccia così, ci risulta piuttosto facile capire di che attore stiamo parlando, e non abbiamo nemmeno bisogno di leggerne il nome: si tratta infatti di Gregory House… No, scusate, sto facendo confusione. Anche se è sicuramente questo il suo ruolo più iconico, Hugh Laurie non può assolutamente essere ricordato solo per questa sua interpretazione.

Intendiamoci, era sicuramente qualcosa di magistrale che lo lega in maniera quasi indissolubile alla Serie Tv Dr. House. Ma non dobbiamo dimenticarci che l’attore è anche riuscito a spaziare in altri generi. Lo ritroviamo infatti al cinema con il film Tomorrowland, e anche in televisione, grazie alla Serie Tv The Night Manager, che gli ha valso anche la vittoria di un Golden Globe.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13