Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 curiosità su Danna Paola, la Lucrecia di Élite

7 curiosità su Danna Paola, la Lucrecia di Élite

6) Ha doppiato Rapunzel

Élite

Negli anni, Danna Paola ha avuto modo di dedicarsi anche a un altro settore legato all’industria cinematografica, quello del doppiaggio. Già nel 2010 aveva avuto l’occasione di registrare, insieme a Aleks Syntek, la canzone “Yo soy tu amigo fiel“, per il cartone animato Toy Story 3 – La grande fuga. Ma è nel 2011 che doppia il personaggio di Rapunzel nella versione latino-americana dell’omonimo cartone Disney, prestando la sua voce anche per le canzoni più famose e conosciute, come “Veo in ti la luz” (“I see the light“).

Un ruolo importantissimo per la giovane attrice messicana, che ha modo di unire le sue due più grandi passioni, quella per il canto e quella per il cinema, in un unico grande progetto.

7) La sua serie preferita è Euphoria

https://www.instagram.com/p/B4GgFDXnl9S/

Ebbene sì, anche gli attori di serie tv hanno una serie preferita. Nel caso dell’attrice messicana, però, si tratta di un altro recente teen drama, Euphoria. In più di un’intervista Danna ha confessato di amare Rue Bennett, tanto da vestire i suoi panni in un party di Halloween con il resto del cast di Élite. Ai suoi fan più accaniti sicuramente non sarà sfuggito il post di Instagram in cui la Paola ha reso pubblico il suo look ispirato al nuovo prodotto adolescenziale della HBO, look che, tra l’altro, le dona molto.

Che dire? Una ragazza solare, piena di talenti e con la passione per le serie tv, Danna Paola sembrerebbe proprio essere una di noi, sempre pronta a mettersi in gioco e a strappare una risata ai suoi ammiratori.

Leggi anche – Danna Paola e Ester Expósito: le attrici di Élite sono una coppia?

Pagine: 1 2 3 4