Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 curiosità su Danna Paola, la Lucrecia di Élite

7 curiosità su Danna Paola, la Lucrecia di Élite

4) Danna Paola ha esordito da giovanissima

danna paola

Come per il canto, la Paola, nata il 23 giugno 1995, è entrata a far parte del mondo del cinema fin da bambina. A soli 4 anni, infatti, è entrata nel casting della produzione Televisiva, un gruppo radio-televisivo in cerca di talenti giovanili. Grazie a questa opportunità ha preso subito parte al programma Plaza Sésamo e, solo due anni dopo, alla sua prima telenovela, Rayito de luz. Ma ciò che ha permesso alla sua carriera di fare un grande salto in avanti, è stata la famosissima soap opera Maria Belen.

Da quel momento la sua fama è cresciuta sempre di più e i suoi ruoli nel mondo delle telenovelas (e non solo) si sono moltiplicati, assicurandole moltissimi premi.

5) Le sue canzoni fanno parte della colonna sonora di Élite

Élite

Una serie caliente e piena di misteri come Élite non poteva che essere resa tale anche da una seducente colonna sonora, di cui fanno parte molte delle canzoni di Danna Paola. Perché non sfruttare proprio il talento dell’interprete di Lucrecia per dare un tocco di originalità a questo teen drama spagnolo? Tra i brani utilizzati nella serie tv di Carlos Montero e Darío Madrona, ci sono anche il famoso brano in inglese “So Good“, uscito nel 2019, e “Final Feliz” del 2018.

Un ottimo metodo per pubblicizzare la serie e al tempo stesso dare la possibilità ai fan di Élite di scoprire il talento canoro di Danna e di appassionarsi alla sua voce melodica e leggera.

Pagine: 1 2 3 4