in

Élite: Ester Expósito e Danna Paola stanno insieme? Un video scatena i rumors sulla coppia

Élite è una delle serie di tendenza del momento. Uscita con la sue terza stagione lo scorso 13 marzo, è una delle più viste su Netflix in questo periodo di quarantena forzata.
E, mentre i fan iniziano a fare supposizioni sul prossimo capitolo dello show, c’è un filmato post-riprese che sta facendo parecchio discutere.

Pubblicato qualche giorno fa sui social, il video ci mostra infatti Ester Exposito e Danna Paola, le Lu e Carla della serie, impegnate in un siparietto che ha immediatamente scatenato le reazioni dei fan. Nel video si vede Danna Paola in ginocchio davanti all’amica e collega Exposito che regge due mazzi di fiori. Inoltre, la Lu di Élite infila un anello al dito di Carla. Sembrerebbe una proposta di fidanzamento, ma c’è qualcosa di vero?

I fan sono letteralmente impazziti e hanno iniziato a fare supposizioni sulla coppia.

Il video non è recente, si tratta di un fine set immortalato alla fine delle riprese della serie, quasi un anno fa. Ma è possibile che le due attrici si siano realmente fidanzate nella realtà?
Secondo alcuni, questo spiegherebbe il perché delle tante foto pubblicate insieme nell’ultimo periodo. Ma c’è anche chi non ci casca e vediamo perché.

Ester Exposito aveva già fatto parlare di sé per il fidanzamento con Alvaro Rico – il Polo di Élite – e per le voci che la vedevano impegnata in una strana relazione con il calciatore del Real Madrid Karim Benzema, poi prontamente smentita. Attualmente, invece, si fanno supposizioni sulla nuova fiamma, l’attore messicano Alejandro Speitzer, con cui Ester Exposito è stata sorpresa diverse volte. I due hanno iniziato a pubblicare foto insieme sui canali social e, di recente, hanno trascorso una vera e propria luna di miele in Messico.

Élite

Secondo i rumors, la coppia sta venendo ora allo scoperto, ma la loro frequentazione sarebbe iniziata già dallo scorso autunno.
Dunque, le ipotesi sul fidanzamento tra Lu e Carla sembrano non avere nulla di consistente.
Le due attrici molto probabilmente stavano solo scherzando tra loro – sullo sfondo vediamo anche Miguel Bernardeau, Alvaro Rico e Itzan Escamilla con i fiori in mano e divertiti dalla scenetta – e si è trattato solo di speculazioni dei fan, che, in questo periodo, sono costantemente sul pezzo per tutto ciò che ha a che fare con Élite.

Leggi anche ÉliteI personaggi hanno avuto il finale che meritavano?

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

Le 10 migliori interpretazioni di attori nelle Serie Tv secondo la redazione di Hall of Series

vpn

Aaron Paul vorrebbe interpretare Kurt Cobain