in

Chanel Oberlin: cosa succederebbe se fosse in altre 5 Serie tv

4) Glee

Serie Tv

Ovviamente Chanel sarebbe una cheerleader perfetta, altro che Quinn. Lei col cavolo che si farebbe mettere incinta dal primo giocatore di football carino che passa. Lei sarebbe o, vabé, si sentirebbe, la vera star della scuola, talmente brillante che riuscirebbe quasi a oscurare l’ego di Rachel. Le lotte fra loro sarebbero epiche, uno scontro fra titani che farebbe aspettare con impazienza ogni puntata.

5) Shameless

Ok, ok, ok pensate a Chanel nei bassi fondi di Chicago. Sarebbe davvero assurdo! Chanel è così perchè è cresciuta nel lusso e nello sfarzo ed è stata viziata da quando ovulo e spermatozoo si sono incontrati ma il suo carattere come potrebbe essere se fosse cresciuta in un altro modo? Personalmente la vedo atteggiarsi a spocchiosetta nonostante condizioni economiche disastrose che la spingerebbero a far esplodere totalmente la sua veda di pazzia e probabilmente diventerebbe una serial killer rompi scatole di prima categoria.

Leggi anche: Scream Queens – 5 motivi per cui ci mancherà

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv the punisher

The Punisher – La Serie non sarà disponibile dal 13 ottobre su Netflix: ecco cosa è successo!

Breaking bad

La scala della malvagità in Breaking Bad