in

Chanel Oberlin: cosa succederebbe se fosse in altre 5 Serie tv

2) The O.C.

Serie Tv

Ci spostiamo subito sulla West coast e anche lì c’è poco da scherzare. Nell’Orange County dopo l’arrivo di Ryan le cose si sono fatte davvero movimentate, ma se fosse arrivata Chanel ? La vedo già ad abbronzarsi con qualche stronzetta nella sua lussuosa piscina. Sarebbe una giovane Julie Cooper coi fiocchi e passerebbe sicuramente le giornate a cercare Ryan anche solo per portare disordine e zizzania nel delicato equilibrio di caos che regna sotto il sole della California.

3) Younger

Passando di nuovo dall’altra parte della costa cerchiamo di vedere Chanel in una delle comedy più promettenti del momento. Nella guerra continua che affrontano i leader dell’editoria Chanel sarebbe uno squalo. Potrebbe essere la rivale di Lisa e Kelsey, e che rivale! Non solo tirerebbe loro i colpi più meschini pensabili ma ci regalerebbe tantissime scene divertenti, portando alla Serie quel pizzico di trash che non guasterebbe affatto.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv the punisher

The Punisher – La Serie non sarà disponibile dal 13 ottobre su Netflix: ecco cosa è successo!

Breaking bad

La scala della malvagità in Breaking Bad