Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

10) Teen Wolf

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Teen Wolf - breaking bad

Teen Wolf è uno dei teen drama più amati degli ultimi anni. Gli ultimi episodi, come è tipico per le serie con una forte fan base, vedono il ritorno di alcuni personaggi amati (in primis Styles e Derek), riuniti per combattere il cattivo di turno. Nonostante il rischio di morte imminente per il suo branco, Scott si fa coraggio e affronta il nemico. Dopo una lotta dura, che lo vede confrontarsi con tutti i mostri già sconfitti negli anni precedenti, l’Alpha riesce a sopravvivere e a uscire a testa alta dalla battaglia.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Anche qui assistiamo a un salto nel futuro. Scott e il branco sono ancora a Beacon Hill e allenano nuovi lupi mannari per affidar loro la difesa della città. I nostri amati essere soprannaturali non sono ancora pronti per la pensione, ma allargare la propria schiera di lupacchiotti non fa mai male!

I finali prevedibili, quindi, non sono sempre qualcosa di negativo. Come abbiamo visto con Breaking Bad e Death Note la chiusura di uno show non ne sminuisce il valore, che va ben oltre il modo in cui questo termina. Molto meglio avere serie con finali senza sorprese ma ben fatti che finali a sorpresa che però non c’entrano nulla con quanto successo prima. Si eviterebbero schiere di fan delusi.

Leggi anche – Breaking Bad: 5 curiosità sul finale

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10