in ,

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

6) Friends

Friends - breaking bad

Anche Friends ha un finale piuttosto scontato. Molte cose erano già andate al loro posto ben prima della chiusura vera e propria della serie. Ormai Monica e Chandler si erano sposati, Phoebe aveva conosciuto Mike e Joey era sempre il solito Joey. L’unico elemento in dubbio era il rapporto tra Ross e Rachel. Ma era mai stato davvero in dubbio?

Dopo aver bruciato le normali tappe di una relazione (basti pensare che il matrimonio e la figlia sono “capitati” mentre i due non erano assieme), Ross e Rachel si riuniscono dopo un’emozionante corsa all’aeroporto. L’unica sorpresa che abbiamo avuto è stata scoprire che i figli adottivi di Monica e Chandler sarebbero stati due e non uno. Ma di certo non è un colpo di scena sufficiente per rendere il finale più originale.

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

stranger things

Tutte le evoluzioni del look di Millie Bobby Brown in Stranger Things

khal drogo, fidanzati perfetti

Jason Momoa ha vestito ancora una volta i panni di Khal Drogo (VIDEO)