in ,

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

4) Breaking Bad

breaking bad

Eh sì, non stupitevi! Avere un finale prevedibile, come già detto prima, non priva una serie tv del suo valore. Breaking Bad non si può racchiudere solo nel modo in cui finisce: Breaking Bad è il viaggio. Abbiamo parlato molto della qualità e dell’unicità di questa serie tv; molti hanno parlato dei personaggi, dei loro rapporti e del suo simbolismo. Ma a voler rimanere in superficie, senza pensare troppo ai significati nascosti dello show, vi chiedo: quanti sapevano che Walt alla fine sarebbe morto? La storia di Heisenberg era già scritta. Il suo impero di droga era come un fuoco di paglia: luminoso e potente, che però arde in fretta.

Anche l’uscita di scena di Jesse era abbastanza prevedibile. Non poteva finire tutto in tragedia, no? Uno spiraglio di luce per il povero ragazzo doveva esserci, una forma di riscatto per un giovane che da molto tempo ormai era solo vittima degli eventi.
Eppure, non abbiamo potuto evitare di rimanere a bocca aperta.

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

stranger things

Tutte le evoluzioni del look di Millie Bobby Brown in Stranger Things

khal drogo, fidanzati perfetti

Jason Momoa ha vestito ancora una volta i panni di Khal Drogo (VIDEO)