in ,

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

Guardare una serie tv è sempre un’esperienza unica. Dal primo episodio all’ultimo siamo travolti da una valanga di emozioni e quando si giunge al termine rimaniamo sempre scontenti. Se la serie è finita come speravamo, la tristezza è legata alla nostalgia e alla paura di non trovarne un’altra all’altezza. Se invece è finita come non volevamo, la scontentezza è legata alla delusione. In alcuni casi, però, si riesce ad arrivare preparati al momento di chiusura di una serie tv, con lo spirito giusto, perché dentro di noi già sappiamo come finirà. Quanti di voi erano in ansia per il finale di Glee? Nessuno? Beh, era prevedibile (proprio come il suo finale)! Alcuni invece lo erano per quello di Breaking Bad. Eppure.

Vediamo quindi quali sono le 10 serie tv dal finale prevedibile.

1) Glee

Glee - breaking bad


Partiamo proprio dallo show ideato da Ryan Murphy. La serie è incentrata su un gruppo di adolescenti disadattati che imparano a chiamare casa il Glee Club, guidato dal prof Will Schuester. Nella prima stagione i ragazzi sono losers che non riescono a instaurare relazioni di alcun tipo con i coetanei ma poi, grazie alla musica, trovano un punto di contatto.

Dopo l’improvvisa scomparsa di Cory Monteith, interprete del quarterback Finn Hudson, le nostre certezze sul finale di Glee hanno rischiato di crollare. Cosa ne sarebbe stato dei Finchel endgame? Murphy però è riuscito a confezionare per i fan il finale che più desideravano, scadendo nel prevedibile, certo, ma facendo loro un grande regalo. Nonostante quello che i personaggi (e gli attori) hanno dovuto passare, c’è stato un lieto fine proprio per tutti.

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

Tutte le evoluzioni del look di Millie Bobby Brown in Stranger Things

khal drogo, fidanzati perfetti

Jason Momoa ha vestito ancora una volta i panni di Khal Drogo (VIDEO)