in ,

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

5) Streghe

streghe - breaking bad

Ma quanto piace agli autori lo stratagemma del salto nel futuro per concludere una serie tv? Anche in Streghe, prevedibilmente, durante gli ultimi minuti del finale, osserviamo all’opera la futura generazione magica della famiglia Halliwell. Leo e Piper, ormai anziani, tengono d’occhio i loro nipotini nella grande casa di San Francisco.

Tutto è bene quel che finisce bene, e le cose erano andate a posto molto tempo prima: Leo era tornato da Piper, Wyatt e Chris erano sani e felici, Phoebe aveva sposato Coop (anche se non era il suo vero amore) e Paige aveva detto sì a Henry dopo essere diventa direttrice della scuola di magia.

Avremmo tutti voluto rivedere Prue, ma di sicuro la maggiore delle Halliwell era a osservare il lieto fine dall’alto in attesa di riunirsi alle sorelle, il più tardi possibile.

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

stranger things

Tutte le evoluzioni del look di Millie Bobby Brown in Stranger Things

khal drogo, fidanzati perfetti

Jason Momoa ha vestito ancora una volta i panni di Khal Drogo (VIDEO)